Il fattore benessere è alla base di ogni decisione per KAMPA. Ecco perché costruire con il legno, una risorsa rinnovabile e il materiale da costruzione più antico del mondo. In tutto ciò facciamo affidamento su materiali isolanti naturali.

Il fattore benessere è alla base di ogni decisione per KAMPA.

Ecco perché costruire con il legno, una risorsa rinnovabile e il materiale da costruzione più antico del mondo. In tutto ciò facciamo affidamento su materiali isolanti naturali.

Utilizziamo solo materiali di finitura certificati come ecologici. Tutte le case sono traspiranti e vengono costantemente alimentate con aria fresca da sistemi di ventilazione intelligenti. Offriamo filtri speciali per allergici. Visitate una casa prefabbricata e provate come si può vivere in un ambiente sano.

Ciò vale anche per la piacevole sensazione di tepore negli ambienti. L’involucro dell’edificio altamente isolato impedisce la dispersione del prezioso calore e lascia fuori il fastidioso freddo.

Con una casa ad alta CasaZero diventate indipendenti dall’aumento dei prezzi dell’energia.

Case che, anche fra 30 anni, saranno caratterizzate da un basso consumo energetico e da bassi costi.

L’energia solare rinnovabile viene immagazzinata per consumarla dopo il tramonto del sole. Una intelligente può avviare l’asciugatrice e la lavatrice proprio quando è disponibile una quantità sufficiente di prodotta autonomamente. Gestione smart, anche quando si è fuori casa.

Ciò significa controllo totale sulla domotica, sul o sull’illuminazione.

 

VISITA IL SITO KAMPA

Accedi

Password dimenticata?

Chiama ora