La Tecos Costruzioni, azienda di recente costituzione, è una emanazione della azienda paterna  nata nel 1975.

L’azienda,  fin dalla sua prima costituzione,  ha sempre operato nel settore dell’ sia prefabbricata che tradizionale , acquisendo una vasta esperienza nella costruzione di unità abitative di lusso, bungalows per villaggi turistici,  nelle e consolidamento di edifici.

Lo scopo prefisso fin dall’inizio della attività, è stato quello  di offrirsi come interlocutore unico ai propri clienti,  fornendo loro una assistenza a 360 gradi che comprendesse gli elementi essenziali per fornire un prodotto di alta qualità, con l’impiego di materiali all’avanguardia e tecnologie innovative.

Le prestazioni essenziali, della Tecos Costruzioni,  per  facilitare e consentire la realizzazione dello   scopo prefisso  sono state e sono tutt’ora:

  • Assistenza e consulenza nella scelta dei materiali più idonei alla realizzazione del progetto.
  • Ideazione e progettazione preliminare ed esecutiva dei manufatti, tenendo conto della scelta ottimale dei materiali, sia strutturali che di rifinitura.
  • Nel caso di destinazione turistica dei manufatti, la messa a disposizione dei propri canali commerciali per la locazione delle unità abitative, sin dalla prima stagione turistica successiva alla messa in funzione dell’impianto
  • Reperimento di fonti di credito per un pagamento dilazionato o in leasing dei manufatti forniti.

 

FINALITÀ DELLA METODOLOGIA DELLA TECOS COSTRUZIONI.

Grazie alle prestazioni su esposte, la Tecos è in grado costruire i manufatti  anche di particolare consistenza e  complessità, in tempi brevi e certi, con conseguente vantaggio del cliente per una rapida messa a reddito del manufatto. 

Nel caso di ristrutturazioni ,consolidamenti,  adeguamento sismico ed di edifici, avvalendosi di professionisti altamente specializzati e con ‘impiego di materiali all’avanguardia e certificati, la Tecos   è ugualmente  in grado  di garantire velocità  e qualità  di esecuzione delle opere a prezzi altamente competitivi. 

Ricordiamo,  a  conferma di quanto su esposto, alcuni principali traguardi raggiunti 

    Velocità di esecuzione:

  • costruzione di 250 unità abitative turistiche  in 6  mesi; (Puglia Gargano)
  • costruzione di n° 11 ville in 9 ( loc. Le Rughe)

      Reperimento fonti di credito:

  • grazie al sistema costruttivo ( in cemento armato non deteriorabile nel tempo) con moduli smontabili, il cliente ha ottenuto un leasing che gli ha concesso di realizzare il suo programma di costruzione di un villaggio  turistico